Prima di tutto grazie per seguire la mia pagina Facebook! Lo apprezzo immensamente. Detto questo caro amico/a…

Ho una grande notizia per te! Dimagrire velocemente E’ POSSIBILE e anche molto semplice. Per farlo occorrono soltanto alcune informazioni basilari e un approccio vincente!

Oggigiorno esistono tantissime strategie per perdere peso, ma la migliore in assoluto e la più rapida è la meditazione e visualizzazione mentale giornaliera del risultato che vogliamo ottenere. Nel nostro caso: perdere peso.

Questa tecnica è incredibilmente POTENTE.

Personalmente, usando questo metodo sono passato da 93 a 77 kg in pochi mesi. Il motivo per cui la visualizzazione è estremamente efficace e si può applicare benissimo al campo della perdita di peso è perché la mente tende SEMPRE ad andare inconsciamente nella direzione delle immagini mentali che generiamo e pensieri che facciamo. Quindi, seguono il metodo della visualizzazione, andiamo automaticamente verso la perdita di peso.

Ora che conoscete la tecnica, prefissatevi un obiettivo ben preciso. Cercate una foto online di una persona a cui volete assomigliare in termini di peso, stampatela e attaccatela in zone ben visibili nella vostra casa: ne bastano 2-3 in giro per casa. Potete mettere una foto vicino alla specchio del bagno oppure vicino al vostro letto. Insomma, posti dove facilmente vedete la foto.

Successivamente, dedicate ogni mattina da 3 a 5 minuti a visualizzare voi stessi con il risultato raggiunto e cercate di coinvolgere tutti i sensi: VISUALIZZATE quanto state bene in quel vestito, ASCOLTATE le voci dei vostri amici che vi fanno i complimenti sulla vostra forma fisica, ODORATE il profumo che vi siete messi in occasione di questo grande risultato che avete ottenuto.

Mentre vi visualizzate di aver raggiunto il traguardo, PARLATE SEMPRE AL PASSATO. Ecco alcuni esempi pratici:

“Mi sento cosi bene nell’aver perso questi kg di troppo cosi facilmente”.

“E’ stato un gioco da ragazzi dimagrire!”

“Oramai sono 6 mesi che sto in forma smagliante e ringrazio il potere della visualizzazione mentale.”

Quando parlate in questo modo a voi stessi, tendete ad andare AUTOMATICAMENTE E IN MODO NATURALE verso l’obiettivo prefissato. Quando dedicate 3-5 minuti al giorno a questo esercizio, noterete che MAGICAMENTE vi viene in mente un modo per raggiungere questo traguardo.

E’ fondamentale che vi focalizziate mentalmente su come vi sentite ora che avete raggiunto il vostro peso ideale.

Quando generate una valanga di emozioni positive verso un obiettivo, magicamente uscirà il COME arrivare alla meta.

Ma prima dovete focalizzarvi sulle emozioni e POI sul COME arrivarci.

La visualizzazione genera miracoli.

Ultima nota: la pratica della visualizzazione mentale richiede un pochino di tempo ed esercizio…man mano che progredite con la visualizzazione giornaliera, tutto diventa sempre più facile e arriverete un giorno ad aver raggiunto il vostro peso forma nella realtà e una grande padronanza della tecnica di visualizzazione, che potrete usare anche per altri obiettivi.

Proverete un immenso senso di gioia e avrete capito quanto è potente la visualizzazione.

Ricordatevi: tutti gli obiettivi che raggiungiamo avvengono 2 volte: una volta nella mente e un’altra volta nella realtà.

Vi ringrazio tantissimo per letto questo post e ringrazio immensamente a tutti coloro che mi seguono sulla mia pagina Facebook.

Vi ringrazio molto se consigliaste la mia pagina Facebook ai vostri amici.

Un abbraccio forte,
Dima