Dedicate le giornate della vostra vita a cose che vi danno un profondo senso di gioia, pace e che vi fanno stare bene interiormente. So che potete farlo! Voi siete creature di Dio e meritate solo il meglio! Meritate Amore, Gioia e Felicità allo stato puro. Partite da questo concetto quando vi chiedete su cosa fare per essere più produttivi.

La mattina presto dedicate del tempo a ringraziare quello che già avete: ringraziate tutto, dalla cose materiali, quelle invisibili e a quelle che avrete in futuro. In questo modo entrate in uno stato d’animo di estasi e pura felicità. La gratitude è sempre la risposta a tutto e la base per la creazione di progetti giornalieri, come la to do list.

Una volta che siete entrati in un totale sintonia con voi stessi, siete pronti a definire quello che andrete a fare durante la giornata.

Quindi, fate una lista degli impegni giornalieri in forma scritta. Create una to do list magnifica, che una volta fatta e la rileggete, vi fa sentire un grande senso di gioia e vi fa venire la pelle d’oca solo all’idea di sapere che la state per completare, un impegno alla volta.

Create una lista di cose da fare che per VOI sono importanti e che vi danno gioia.

Fate SOLO le cose che vi conferiscono serenità interiore.

Dedicate almeno 30-40 minuti al giorno la mattina presto, per definire tutti i dettagli della to do list giornaliera.

Mettete la sveglia 1 ora prima del solito, cosi avete tutto il tempo per creare una to do list PAZZESCA e FANTASTICA.

Ogni giorno è un miracolo e un dono dell’Universo per voi. E’ giusto dedicare tempo per scegliere come usare il tempo che ci è stato donato e messo a nostra disposizione!

Fate poche cose, ma che siano importanti e che abbiano un SIGNIFICATO PROFONDO per VOI.

Una volta creata la lista, fate la cosa più bella che potete fare: immaginate di averla già completa con grandissimo successo!

Immaginate che tutto è filato liscio e avete concluso la giornata magnificamente e tutti gli impegni sono stati portati a termine.

Dedicate la mattina del tempo per creare la to do list e del tempo per visualizzarla mentalmente e provare l’immensa gioia di essere riuscito a sfruttare al meglio la giornata e di aver completato con successo tutti gli impegni.

Una volta che giunge sera e state per andare a dormire, rivedete la vostra to do list a livello mentale e IMMAGINATE ANCHE QUESTA VOLTA DI AVERLA COMPLETATA CON GRANDISSIMO SUCCESSO!

Poco importa di come le cose siano andate veramente, quello che conta che la mente veda solo SUCCESSO e che tu provi delle bellissime sensazioni interiori.

E’ questo il segreto della la Legge Universale dell’Attrazione: se ti focalizzi costantemente su to do list completate con successo, alla fine le completerai davvero con successo, perché ogni cosa su cui ci focalizziamo abbastanza a lungo, tende a diventare realtà.

Se è la prima volta che fai una to do list, comincia con pochi impegni e man mano aumenta di numero.

Il tuo successo personale è dietro l’angolo! Ne sono assolutamente sicuro. Focalizza la tua mente SOLO su cose positive e credi nella tua Visione personale e nei tuoi sogni, grandi e piccoli.

1 abbraccio forte,
Dima